[ubuntu-it] 8.10 - Asus G1 - iwl3945

Paolo Sala piviul a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 13:59:30 GMT

Giorgio Vespucci scrisse in data 27/01/2009 14:44:
> Proverò a bloccarlo - stasera, quando torno a casa ;) - per vedere se
> il sistema almeno riparte.

Speriamo riparta... facci sapere.

> Una volta fatto quello vediamo il da farsi per far ri-funzionare il
> wireless, magari cambiando gestore di reti, chessò...
> Mi è sembrato di capire che moltissimi hanno avuto problemi col
> Network Manager di default.

Siamo ancora in una fase di transizione con il network-manager, bisogna
avere pazienza anche se il problema direi che non è legato al
network-manager ma al modulo della scheda wireless. Comunque se riparte
fai gli aggiornamenti via cavo poi se vuoi fai l'upgrade a 8.10 e poi...
prova ad eliminare dalla blacklist il modulo e vediamo cosa succede...
sempre che riparta.

Ciao

Piviul