[ubuntu-it] 8.10 - Asus G1 - iwl3945

Giorgio Vespucci giorgio.vespucci a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 13:44:09 GMT

2009/1/27 Paolo Sala <piviul a gmail.com>:
> Si blocca... non puoi disabilitare la scheda da bios? Oppure non puoi da
> livecd inserire iwl3945 in /etc/modprobe.d/blacklist?
>
> Piviul
Stavo appunto leggendo dei forum sul bloccaggio moduli :)

Proverò a bloccarlo - stasera, quando torno a casa ;) - per vedere se
il sistema almeno riparte.

Una volta fatto quello vediamo il da farsi per far ri-funzionare il
wireless, magari cambiando gestore di reti, chessò...
Mi è sembrato di capire che moltissimi hanno avuto problemi col
Network Manager di default.

Attendo comunque feedback da chi magari ha un Asus G1 come il mio. :)

Grazie
Ciao
--
Giorgio Vespucci
giorgio [dot] vespucci [at] gmail [dot] com