[ubuntu-it] antivirus gratuito

Max maxter a email.it
Gio 22 Gen 2009 09:29:44 GMT

----- CUT
> Non è questione di bianco o nero, si tratta di differenze tra il più o
> meno chiaro.

condivido l'opinione di Felix per la parte dal cut in poi :)

sulla superiorità del pinguino (o di qualsiasi altro sistema operativo)
su tutti, per quasiasi utilizzo, impiego etc. etc. non sarei così
assoluto, ma non mi metto a fare esempi per non entrare in altre
discussioni che esulano dal tema di questa.
gli assoluti non servono mai. impediscono di migliorarsi :)

ciao

Max