[ubuntu-it] antivirus gratuito

lccflc lccflc a email.it
Gio 22 Gen 2009 09:23:45 GMT

maxxx76 ha scritto:

> io non sto sindacando sulle tempistiche di risoluzione dei problemi ...
> solo affermo che anche *nix non è un sistema perfetto come qualcuno lo
> vuole far passare

Ma non è un problema di perfezione o meno... chiunque utilizza una
qualsiasi distribuzione Linux è cosciente della superiorità del Pinguino
rispetto A TUTII!!!
Qui si ipotizza la possibilità che qualche co****ne, in un futuro più o
meno vicino, approfittando della crescente diffusione, possa cominciare
a divertirsi così come lo fa già con Winzoz!
Potrebbero cominciare i co****ni e poi continuare chi fa degli antivirus
un'affare... Ma è più che verosimile che prima o poi il problema si porrà!
Ovvio che i sistemi del Pinguino sono meno esposti anche per i criteri
di sicurezza intrinsechi e/o per l'attenta vigilanza degli sviluppatori.
Ma il problema non è escludibile "a priori"... perchè inalberarsi come
se si fosse commesso il reato di lesa maestà?
Non è questione di bianco o nero, si tratta di differenze tra il più o
meno chiaro.
Saluti,
Felix