[ubuntu-it] Biglietti da visita Software

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 13:08:12 GMT

On Tue, 20 Jan 2009 10:37:17 +0100
"Mazingaz78 (Mattia)" <mazingaz1978 a gmail.com> ha scritto:

> Anche io uso Glabels, carino, semplice, mi piace molto XD
>
> Ciao
> Mattia

che carta/cartoncino usate? Io ho una laser Samsung ML1510 e non vorrei
danneggiarla inserendo un cartoncino troppo spesso. Confermo, comunque,
Glabel e' ok anche per me.

--
wipedisk