[ubuntu-it] Biglietti da visita Software

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 16:34:43 GMT

wipedisk ha scritto:

> che carta/cartoncino usate? Io ho una laser Samsung ML1510 e non vorrei
> danneggiarla inserendo un cartoncino troppo spesso. Confermo, comunque,
> Glabel e' ok anche per me.

Stampante a getto HP, uso i 200gr per i bigliettini.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è sofotware libero e lo usi già tutti i giorni.