[ubuntu-it] antivirus gratuito

samba samba a autistici.org
Mar 20 Gen 2009 10:07:53 GMT

In data 20/1/2009, "stefano664" <stefano664 a gmail.com> ha scritto:

>Ovviamente questo ha poco senso, ma solo per la limitata diffusione di Linux
>e, soprattutto, perché in genere gli utenti Linux sono un po' più scafati
>degli altri

passi tutti, ma queste tue ultime affermazioni per me non possono passare
inosservate.
Non credo che linux sia sicuro per la sua poca diffusione, ma perchè la
tipologia di sicurezza unix è più efficace.

Inoltre faccio notare ad alcuni, che esistono dei repository ufficiali
dai quali si dovrebbero prendere tutti i programmi necessari per linux.
Quindi non ci dovrebbe essere bisogno di scaricare un .deb di dubbia
provenienza e farlo partire a meno che non cerchiamo qualche pacchetto
particolarmente esotico e non affidabile...