[ubuntu-it] antivirus gratuito

ghostdog vendetta7 a libero.it
Mar 20 Gen 2009 07:58:17 GMT

faccio notare che nessuna distro a di default un antivirus

ma tutte hanno ( o stanno) implementato policy di sicurezza varie ( vedi
anche selinux/apparmor) mandriva mi pare faccia anche dei controlli in
automatico per rootkit e su alcuni file di sistema (md5sum)

ma nessuna ha ancora un antivirus .. se ce ne sarà bisogno verrà
implemnetato nella maniera migliore.. come sempre nel mondo open

poi se volete disquisire sui se e sui ma.. si va aventi all'infinito..
ma dai.. chi ha installato di voi un antivirus?

anche perchè per linux non ce ne sono.. quell che ci sono hanno
definizioni per virus di windows quindi che li installi a fare?