[ubuntu-it] [Fwd: archiviazione mail di evolution]

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Gio 8 Gen 2009 12:36:56 GMT

On mer, 2009-01-07 at 16:58 +0100, Gianmichele Ferrero wrote:
> La mia domanda è: come faccio a salvare con Evolution le mail nello
> stesso formato in cui le ricevo, conservando nella mail anche gli
> allegati originali?

Hai due alternative: crearti una serie di folder e chiamarli
ARCHIVIO_ANNO (dove anno sara' sostituito da 2007, 2008, 2009, ecc ecc)

Oppure se vuoi alleggerire il carico sulla home e sulle cartelle di
Evolution, potresti installare un server IMAP (sulla tua macchina o su
un'altra della tua rete, o su un altra raggiungibile da remoto) e
trasferire li' sopra i messaggi da archiviare.

Ciao

--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com