[ubuntu-it] Broadcom 4312 non vuol più funzionare

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 2 Feb 2009 09:53:48 GMT

On lun, 2009-02-02 at 10:50 +0300, tonino wrote:

> Ti posto il mio sources.lits - Proverò inoltre a installare n-m al posto
> di Wicd: ti farò sapere. Per quanto riguarda l'installazione di un nuovo
> kernel avrei bisogno di un tutorial o un qualunque link di istruzioni
> (come avrai capito sono un principiante e mi muovo solo con i manuali
> sott'occhio...).
Non ti sto chiedendo di compilare il kernel io ci sono riuscito ma è u lavoraccio e francamente ormai è quasi inutile visto che c'è e sono molti gia compilati disponibili in synaptic
per es Linux-headers-2.6.24

> ## repository per architettura 64bit
>
> deb http://download.tuxfamily.org/upure64/ hardy-upure64 main
>
> deb-src http://download.tuxfamily.org/upure64/ hardy-upure64 main
>

> ## sito virtualbox
>
> deb http://download.virtualbox.org/virtualbox/debian hardy non-free
>

> ## Repository di wicd
>
> deb http://apt.wicd.net hardy extras

Hai due rep specifici per l'architettura 64bit per
il /etc/apt/sources/list resto sembra OK
 quel'è distro hai installato la versione per i processori a 32 bit o a
64? io ti sconsiglio di utilizzare <la versione a 64bit, HP pavilion di
mio fratello ha un processore a 64bit ma viene venduto con un windows xp
home edition 32 bit (strano vero?). Non siamo riusciti a fare molto con
la versione di ubuntu per 64bit poi abbiamo optato per reinstallare un
ubunto per 32 bit (x86)