[ubuntu-it] Broadcom 4312 non vuol più funzionare

tonino tonino.g a mclink.it
Lun 2 Feb 2009 10:41:30 GMT

ivo.linux ha scritto:

> Non ti sto chiedendo di compilare il kernel io ci sono riuscito ma è u lavoraccio e francamente ormai è quasi inutile visto che c'è e sono molti gia compilati disponibili in synaptic
> per es Linux-headers-2.6.24

> Hai due rep specifici per l'architettura 64bit per
> il /etc/apt/sources/list resto sembra OK
>  quel'è distro hai installato la versione per i processori a 32 bit o a
> 64? io ti sconsiglio di utilizzare <la versione a 64bit, HP pavilion di
> mio fratello ha un processore a 64bit ma viene venduto con un windows xp
> [...]
* Ho la versione 64 bit, di cui mi sto un po' pentendo... Sono in dubbio
se reinstallare la 32 bit, facile, visto che ho la home su partizione
separata, ma non so se potrebbero esserci casini per le impostazioni
della home passando da un'architettura all'altra...
* Ho provato network-manager, ma non riesce a collegarsi, rimane in
attesa della chiave di rete... Verificati i parametri sul router, wpa2
personale, per il "tipo" ho provato Automatica e Tkip, ma con nessuna
delle due funge...
* Per quel che riguarda il kernel, il mio portatile ha la versione
2.6.24.23, mentre questo di cui stiamo parlando ha la 2.6.24.19, benchè
le versioni successive siano presenti su synaptic... Mi stavo solo
chiedendo il perchè.