[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 58, Numero 17 problemi vari adobe

chiara stella chistell a yahoo.com
Lun 17 Ago 2009 10:10:01 BST

il 16 agosto samba wrote:
> [...]

scrivo esattamente tutto quello: sudo aptitude flash | grep ^i
mi dice:
[sudo] password for pupi:
do la password e mi dice:
Comando sconosciuto: "flash"
l'ho rifatto per l'ennesima volta ho provato a mettere anche la i accentata ma nulla da fare.

ecco la lista, per inciso ha fatto in automatico anche degli aggiornamenti di flash ma non è cambiato nulla

flashplugin-nonfree-extrasound versione 0.0.svn2431-3
flashplugin-nonfree versione 10.0.32. 18ubuntuc
flashplugin installer versione 10.0.32. 18ubuntuc

ho visto che installato c'è  anche:

swfdec-mozzilla versione 0.8.2-1ubuntu1
libswfdec-0.8-0 versione 0.8.4-1

magari è d'aiuto...