[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 58, Numero 17 problemi vari adobe

s@mba samba a autistici.org
Lun 17 Ago 2009 11:19:21 BST

On Mon, 17 Aug 2009 02:10:01 -0700 (PDT), chiara stella
<chistell a yahoo.com>
wrote:
> Comando sconosciuto: "flash"
> l'ho rifatto per l'ennesima volta ho provato a mettere anche la i
accentata
> ma nulla da fare.
ti chiedo scusa avevo omesso un parametro, colpa mia il comando esatto
sarebbe:

sudo aptitude search flash | grep ^i

> ecco la lista, per inciso ha fatto in automatico anche degli
aggiornamenti
> di flash ma non è cambiato nulla
>
> flashplugin-nonfree-extrasound versione 0.0.svn2431-3
> flashplugin-nonfree versione 10.0.32. 18ubuntuc
> flashplugin installer versione 10.0.32. 18ubuntuc

ok, controlla se hai installato anche il pacchetto :

adobe-flashplugin

altrimenti installalo e riavvia firefox (vado a memoria in questo momento).
Prova e facci sapere ;)

ciao
--
s a mba