[ubuntu-it] Problema Plugin aMSN Plus!

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Lun 27 Apr 2009 18:27:32 BST

Salve a tutti,

il mio problema, paragonato a quello di altri, è molto banale.. ma lo descrivo perché mi sta facendo perdere la testa da 5 giorni (da quando ho conosciuto ubuntu 8.10 insomma)

In pratica ho installato aMSN e funziona.. ho scaricato due plugin, aMSN Plus! e Music.

Li ho scompattati ed ho inserito la cartella in /home/.amsn/plugin.. poi tramite terminale ho dato il comando "sudo nautilus" per poter accedere come root ed o copiato le medesime cartelle in usr/share/amsn/plugin.

all'avvio di amsn ho selezionato i due nuovi plugin.. poi ho riavviato.

il problema è che mentre quello per la musica funziona correttamente, amsn plus non ne vuole sapere. mi compare anche in alto, tra i menù, ma i nick degli altri continuo a vederli con le tag, non colorati (l'unico motivo per cui vorrei il plus è proprio per evitare di vedere tutti quei codici in mezzo ai nick)..

avete suggerimenti?

grazie anticipatamente per il tempo e scusate la niubbagine :P

Alessandro

Quante ne sai? Scoprilo con CrossWire!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630367/direct/01/