[ubuntu-it] Clonezilla non legge i "suoi" file

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Mer 29 Apr 2009 00:40:41 BST

Il 28/04/2009 8.05, Vincenzo Tibullo ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Ma se il pendrive ha poi smesso di funzionare, non ti viene il dubbio
> che il file creato da clonezilla sul pendrive sia effettivamente
> corrotto?
>
> --
> enzotib

Ciao Vincenzo,

forse mi sono spiegato male e in fretta.

il pendrive funziona bene con win e ubuntu e l'ho usato per salvare e
poi copiare le partizioni A e B del PC0 sul PC1 le altre due partizioni.
e ha funzionato...

Poi ho salvato la partizione C, quella incriminata; quindi l'ho copiata
(anch'essa) sul PC1 senza aver nessun problema.

A questo punto, dopo aver formattato il disco del PC0, che conteneva le
partizioni, volevo ripristinare A, B e C.
Ma Clonezilla non mi "vede" pił la pendrive che, ripeto, funziona
comunque bene.. ma non con filezilla.

Allora da Clonezilla mi sono collegato al PC1 via sshfs dandogli in
pasto le immagini salvate.
Sono riuscito a ripristinare A e B ma non C...

A questo punto mi basterebbe solo "aprire" l'immagine di C, estrarre
quanto mi serve e poi cancellarla, corrotta o meno... ma da dove comincio??

Grazie... anche solo del sostegno morale!!

Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it