[ubuntu-it] installazione adobe air

Taddei taddei a merops.it
Lun 27 Apr 2009 15:49:08 BST

ciao
ho provato ad installarlo su un portatile, sempre con Ubuntu, e l'installazione è partita regolarmente; ho provato a scambiare lo stesso file ma nisba.
Il primo pc è un desktop Pentium II 400 Mhz, memoria 500K; ci gira  Ubuntu 8.10 - Intrepid Ibex con Gnome, un po' lento; forse è un problema di pc?

ciao,

        il pacchetto è un bin e non ha una parte di script in testa
        quindi non si capisce cosa faccia prima di installare...
        prova a controllare se l'md5sum del pacchetto è uguale a quello
        che ho scaricato io ... magari il tuo è corrotto
        md5sum AdobeAIRInstaller.bin
        11dad520f88373590aeefebc831d8c1e  AdobeAIRInstaller.bin

buon lavoro
Gabriel Rota