[ubuntu-it] installazione adobe air

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 15:25:38 BST

ciao,

        il pacchetto è un bin e non ha una parte di script in testa
        quindi non si capisce cosa faccia prima di installare...
        prova a controllare se l'md5sum del pacchetto è uguale a quello
        che ho scaricato io ... magari il tuo è corrotto
        md5sum AdobeAIRInstaller.bin
        11dad520f88373590aeefebc831d8c1e  AdobeAIRInstaller.bin

buon lavoro
Gabriel Rota