[ubuntu-it] 8.10 suoni

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 13:42:58 GMT

On 31/10/2008 Nicola Seidita wrote:

> Anch'io ho i tuoi stessi problemi con l'audio e ancora non ho risolto...

Tipico. Ricordo che la prima volta, abilitando tutti gli interuttori in
alsa mixer, risolsi.

Solitamente il problema è quello degli ingressi "capture" e "Mic"
spenti. Poi può anche dipendere dalla scheda audio e occorre accertarsi
che sia abilitata quella giusta. Infine, altro ancora.

Occorrono, come sempre, più dati. Sistema operativo, scheda audio,
macchina su cui si sta cercando di abilitare il mic, ecc.

Messo così, con il semplice "non funziona", è difficile dare una
risposta nella giusta direzione.

--
lanzen