[ubuntu-it] non accedo alla cartella home...

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Mer 29 Ott 2008 06:47:54 GMT

ciao a tutti...
vi spiego il mio problema...non riesco ad accedere alla cartella home o meglio,clicco su risorse,clicco su cartella home e si apre una finestra ma dentro non c'č niente....aspetto un po,provo a chiuderla e mi dā errore e devo forzare l'uscita dopodichč si chiude e subito dopo si riapre dasola sempre con lo stesso problema.
Tengo a precisare che tutte le altre voci cliccando su risorse si aprono tuttte e tutte zenza problemi...
non saprei proprio dove mettere le mani...
ciao e grazie a tutti

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo