[ubuntu-it] ubuntu 8,04 --> 8.10

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 08:34:18 GMT

per me  invece le .04  sono sempre state ostiche mi son trovato meglio con
le .10 e in ogni modo visto che ancora deve uscire la 8.10 Ŕ normale che ci
sia qualcosa da rivedere e ritestare rispetto alla versione precendente
ciao

Il giorno 29 ottobre 2008 0.33, Giaipur <giaipur a gmail.com> ha scritto:

> quanto le  .04? Possibile?
>
> Forse perche` la versione stabile della 8.10 non e` ancora uscita?
>
> --
>  La follia non e` illuminazione, ma la ricerca dell'illuminazione puo`
>  facilmente essere scambiata per follia.

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della ComunitÓ Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalitÓ di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa Ŕ una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
per˛ impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it