[ubuntu-it] Evolution secondo account

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 16:16:58 BST

Grazie a tutta la mailing list
In merito a questo mio ultimo problema un particolare grazie a Zarro,
configurare il nuovo account con Tiscali è stato normale cioè come
dovrebbe essere ,seguire installazione guidata nuovo account,
l'indicazione di Sergiorame è giusta, ma yahoo non fa nulla per
semplificare le cose anzi rende l'attivazione pop3 complicata, così per
ciò che mi riguarda l'eliminazione dell'account yahoo è prossima.
Scusate ma ci tengo a dire che a volte il pc mi fa sentire un vero
incapace ed oggi stava quasi per riuscirci nuovamente, ma voi mi avete
aiutato a scoprire che non è sempre così.
Ciao.