[ubuntu-it] sempre a proposito di installazione

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Mer 1 Ott 2008 15:25:23 BST

Ma guarda quante belle personcine educate abbiamo su questa lista........quel poveraccio ha bisogno di aiuto per installare linux e la lista che fa? (non tutti per fortuna, qualcuno ancora ci sta che dà un aiuto ai bisognosi...) o lo prendono per scemo perchè vuol far partire una iso invece che masterizzarla o lo consigliano di andare a studiare e ripassare di quà quando ha superato gli esami di abilitazione alla lista.....siete proprio bravini, delle personcine a modo.....ma non siete gli stessi che decantate la comunità, gli aiuti che si danno, la disponibilità, ecc.......ecc.......?Ma perchè non mettete un bel cartello in testa alla lista con scritto "vietato a chi non conosce linux almeno ad un livello avanzato come noi? Forse vi evitate le richieste alle quali non si può che rispondere in quel modo..............ah.......come mi manchi caro dott giovanni b.......Riguardo al tuo problema massimiliano, mi pare che balooit sia stato abbastanza esauriente, se incontri ancora problemi chiedi pure in lista, sai questi son ragazzacci in vena di scherzare, ma in fondo sono buoni, gli manca solo la parola per essere come i cristiani......ciao a tutti, enzo
Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it