[ubuntu-it] sempre a proposito di installazione

Vincenzo Campanella vinz65 a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 15:43:02 BST

Enzo Perer ha scritto:
> Ma guarda quante belle personcine educate abbiamo su questa
> lista........quel poveraccio ha bisogno di aiuto per installare linux e
> la lista che fa? (non tutti per fortuna, qualcuno ancora ci sta che dà
> un aiuto ai bisognosi...) o lo prendono per scemo perchè vuol far
> partire una iso invece che masterizzarla o lo consigliano di andare a
> studiare e ripassare di quà quando ha superato gli esami di abilitazione
> alla lista.....siete proprio bravini, delle personcine a modo.....ma non
> siete gli stessi che decantate la comunità, gli aiuti che si danno, la
> [...]

Francamente non ho capito di chi parli, comunque personalmente ho
cercato di dare un aiutino partendo dalle poche informazioni che sono
riuscito a capire.

Non mi pare di essere stato sgarbato o indisponente, ma ad ogni modo se
per caso il tono delle mie risposte può essere sembrato sgarbato,
supponente o che altro, mi scuso già sin d'ora con Massimiliano e con
tutta la lista.

Saluti,
vince