[ubuntu-it] petizione contro compiz

Dani cloudsky.it a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 14:45:58 GMT

> Scusa...se permetti..un utente che si sta affacciando al mondo di
> linux...e vede che il masterizzatore non va, cosa fa?

Mah, potrebbe magari sforzarsi un po' di più e cercare su internet?
Poi oh, ognuno fa quello che vuole con il suo pc e Ubuntu 8.10 a SICURAMENTE
dei problemi. Però dire che bisogna abolire compiz e toglierlo dai
repository e dalla installazione base perchè PORTA VIA TEMPO e RISORSE, mi
sembra se non discutibile quantomeno improbabile. Anche perchè Compiz-Fusion
è un progetto parallelo e sviluppato da terze parti. Al massimo si può
chiedere al MOTU che se ne occupa di non paccettizzarlo.....ma mi sembra
assurdo lo stesso!

> Compra un masterizzatore nuovo per Linux? Dai  su..siamo onesti!
> ...ma poi fosse solo il problema del masterizzatore..

E quali altri problemi ci sono che la disattivazione di Compiz non risolve?
;)

> Per  non parlare
> della mia Ati Radeon 9600, che ancora non riesco a configurare...
> --

Se vuoi una mano sarò felice di dartela. A me va perfettamente.

Dani