[ubuntu-it] petizione contro compiz

Michele Scotti thegiantskiller a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 14:31:04 GMT

Mazingaz78 (Mattia) ha scritto:

> Cavolo, siete l'esempio dell'utente modello.... per 35€ di
> masterizzatore uno torna a usare winzoz..... capisco per problematiche
> di software specifico ecc ma per un masterizzatore è il colmo.
>
> Ciao
> Mattia

Scusa...se permetti..un utente che si sta affacciando al mondo di
linux...e vede che il masterizzatore non va, cosa fa?
Compra un masterizzatore nuovo per Linux? Dai  su..siamo onesti!
...ma poi fosse solo il problema del masterizzatore..Per  non parlare
della mia Ati Radeon 9600, che ancora non riesco a configurare...