[ubuntu-it] petizione contro compiz

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 13:36:36 GMT

> Concordo...anche io ho avuto problemi col masterizzatore...E sono
> tornato a WinXp

Cavolo, siete l'esempio dell'utente modello.... per 35€ di
masterizzatore uno torna a usare winzoz..... capisco per problematiche
di software specifico ecc ma per un masterizzatore è il colmo.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
Prova OpenOffice 3.0 !!!
Crea PDF, apre qualsiasi tipo di documento,
salva in tutti i formati, completo e migliorato.
Alternativa Libera e gratuita di MS Office.
E se lo dico io, va bene. :)