[ubuntu-it] Scaricamento files dai repositori con sinaptic è lentissimo: minore di 30 kb/s - Adsl Fastweb.

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 13:14:12 BST

A.Freemason wrote:

> Non so se a qualcuno di voi si sono presentati tali inconvenienti sugli
> aggiornamenti automatici o sul ricaricare la lista del repository,
> penso che sia una questione di server leggermente intasati.

Stiamo iniziando a pagare il prezzo della popolarità! :)

Comunque secondo me bisognerebbe cercare di fare degli aggiornamenti più
intelligenti: a volte bisogna scaricare 3-4 pacchetti perché è cambiata
una riga di codice...

--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz