[ubuntu-it] Reinstallazione preservando la home

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Ven 21 Mar 2008 13:11:09 GMT

mmm ho fatto l'installazione automatica,
quindi immagino di avere tutto nella stessa
partizione...

diciamo che un harddisk esterno me lo faccio prestare
o in qualche modo rimedio...
come si fa a separare le partizioni in fase di
installazione?
(e quali sono le partizioni da creare? io conosco solo
/ /home e /swap, ma non mi sono mai fidato a crearle a
mano..)

Grazie cmq per la risposta!