[ubuntu-it] problema svga

miKe m.m.asciutti a email.it
Mer 19 Mar 2008 15:24:40 GMT

Alle 09:56 di mercoledė 19 marzo 2008,  in merito a [ubuntu-it] problema
svga,  anastasi.angelo a libero.it   ha scritto:

> Scusate sono un novellino di ubuntu,

e pure del quoting pare

non riportare 2000 righe di un messaggio per chiedere una cosa,
per piacere

> ho cambiato le impostazioni del driver della svga e dopo il riavvio non
> riesco pių a visualizzare nulla, č tutto sfocato c'č un sistema per
> ovviare al problema ?

le informazioni sono poche
una causa potrebbe essere nel monitor LCD impostato a risoluzione sbagliata
la soluzione in questo caso č modificare xorg.conf impostando quella
corretta,
ma servono altre informazioni sul tuo pc per capire meglio casa sia
successo...

--

bye

miKe