[ubuntu-it] Fw: Problema con risoluzione schermo

ranierigennaro a tiscali.it ranierigennaro a tiscali.it
Mer 19 Mar 2008 09:07:55 GMT

----Messaggio originale----
Da: ranierigennaro a tiscali.it
Data: 19/03/2008 10.04
A: <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>, <ranierigennaro a tiscali.it>
Ogg: Problema con risoluzione schermo

Salve, sono Jennaro e sono appena passato a Ubuntu 7.10.
Ho un problema: subito dopo l'installazione di Ubuntu 7.10 (fatta da
visualizzazione sicura), il sistema si è riavviato ma la risoluzione
deve essere troppo alta e il monitor si sdoppia non consentendomi di
"vedere i menu e le icone del desktop per poter cambiare la
risoluzione
dello schermo.
Volevo sapere se è possibile cambiare la risoluzione del monitor
prima
che Ubuntu si avvii, magari in modalità provvisoria (è prevista anche
per Ubuntu? Come si avvia?). Grazie per tutti i consigli che mi
darete.
Saluti
Gennaro

Adotta un bambino a distanza. Avrà vestiti, cibo, scuola?e avrà te!
http://social.tiscali.it/promo/C02/sos/