[ubuntu-it] Open office Calc

Daniele Scarselli scarselli a faunalia.it
Ven 20 Giu 2008 21:27:58 BST

lucio.pineda ha scritto:
> Scusa da interfaccia grafica cioè
> filesystem>etc>openoffice>click destro non me lo fa fare
> da terminale non ho mai rinominato nulla
> puoi darmi ancora qualche dritta ?
> Grazie ciao

vai nella tua home con konqueror o altro filebrowser
visualizza i file nascosti
vedrai una cartellina .openoffice
rinominala togliendo il punto o altro
openoffice a quel punto al riavvio ristabilisce tutte le impostazioni di
defaulte dovrebbe smettere di fare il ripristino

se poi funziona puoi buttare la cartellina rinominata (a meno che tu non
abbia impostazioni particolari che vuoi mantenere)

ciao
Dan