[ubuntu-it] Open office Calc

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 17:42:31 BST

On Fri, 20 Jun 2008 16:46:34 +0200
"lucio.pineda" <lucio.pineda a gmail.com> wrote:

> Scusa da interfaccia grafica cioč
> filesystem>etc>openoffice>click destro non me lo fa fare
> da terminale non ho mai rinominato nulla

Ferma, prima di toccare i file di sistema, prova a cancellare la cartella nascosta nella tua home: /home/utente/.openoffice.org2 o come la chiama.
All'avvio openoffice la ricrea e dovrai reimpostare le tue personalizzazioni.

Per visualizzare i file nascosti, da tastiera digita ctrl + h.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519