[ubuntu-it] la mia lexmark è la mia lexmark, e voi non siete un.......

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Lun 16 Giu 2008 16:35:57 BST

Francois Pesce ha scritto:

>Scusate ubuntisti, vi leggo in digest da un po' di tempo perché
>così faccio decisamente prima.
>Ho seguito la recente discussione "Lexmark di Gabriele De Palo =
>problema che attanaglia la società mondiale".
>In proposito avrei una domanda: Gabriele, quanto pesantemente ti droghi?
>
>No ragazzi, parliamone: questa lista non può essere presa per un posto
>dove si fanno i miracoli, e soprattutto, come qualcuno prima di me ha
>specificato, non è ASSOLUTAMENTE un servizio garantito! Se gli iscritti
>non hanno tempo, voglia, possibilità, di rispondere, non lo fanno.
> [...]
Franz ti consiglio, inceve di cominciare a studiare la lettura dell'
italiano, perchè sono solo due le possibilità:
1) non hai letto le mail in questione,
2) se hai provato a leggerle non sei stato capace di comprenderne il
significato,
comunque dovresti attenerti alle necessità della lista, non preoccuparti
di quanto pesantemente mi drogo, pensa alla tua di esistenza!
Poveretto!