[ubuntu-it] la mia lexmark è la mia lexmark, e voi non siete un.......

Francois Pesce paparena a tiscali.it
Lun 16 Giu 2008 00:41:54 BST

Scusate ubuntisti, vi leggo in digest da un po' di tempo perché
così faccio decisamente prima.
Ho seguito la recente discussione "Lexmark di Gabriele De Palo =
problema che attanaglia la società mondiale".
In proposito avrei una domanda: Gabriele, quanto pesantemente ti droghi?

No ragazzi, parliamone: questa lista non può essere presa per un posto
dove si fanno i miracoli, e soprattutto, come qualcuno prima di me ha
specificato, non è ASSOLUTAMENTE un servizio garantito! Se gli iscritti
non hanno tempo, voglia, possibilità, di rispondere, non lo fanno.
Capito Gabriele, NON LO FANNO.
Punto.

Sono il primo a definirmi "facente parte della categoria NIUBBI", e ho
già espresso in passato la mia delusione per i comportamenti di alcune
persone che, nell'ambiente linux, danno per scontate un sacco di cose e
snobbano chi è alle prime armi. Ma, nonostante questo, mai mi
permetterei di sollecitare, in maniera peraltro irritante e arrogante,
gli iscritti di questa o altre mailing list a DARMI UNA RISPOSTA.

Gabriele, ti consiglio di seguire due corsi, uno di netiquette, l'altro
di convivenza civile.
Franz