[ubuntu-it] nuovo utente

Eugenio eugenio.modesti a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 20:19:31 BST

2008/6/6 diavol14 a libero.it <diavol14 a libero.it>:

> Ho fatto uu video con la mia telecamera Samsugs della recita del mio fratellino ora in tanti mi hanno richiesto una copia, la ripresa è stata fatta su nastro e vorrei salvare una copia sul pc per poi fare dei dvd; su win addoperavo "pinnacole" (mi sembra che si scriva cosi) ora mi chiedo c'è un programma analogo che posso adoperare con Ubuntu?

se la telecamere esce con firewire puoi usare kino. è piuttosto
elementare ma se non hai particolari necessità fai al volo quello che
ti serve. ti tira fuori .avi più o meno compressi. anche dvd quindi

> Altra richiesta del tutto differente; dopo avere fatto degli aggiornamenti di Ubuntu il mio a-mule non va più, le freccine sono verdi ma non ci sono fonti disponibili, ho provato a disinstallare con synantic per poi ristallarlo, ma niente, l'ho reinstallato dal sito sempre uguale cos'è successo?

Hai provato a rimettere la lista dei server? cerca server.met su
google e aggiornala.
Se ancora non va io proverei a togliere la directory .aMule nella tua
home. in questo caso perdi il contenuto di Temp (e di Incoming se lo
tieni li dentro)