[ubuntu-it] Google earth

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 20:38:15 BST

rudijuri a libero.it ha scritto:
> Tramite repository ho installato google earth, ma, quando lo avvio, il sistema (8.04) va in crash e si riavvia richiedendomi le password di accesso e userid.
>
> Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?
>

> Sent from my BlackBerry® wireless device

Ciao
Rudi

Si è successo anche allo scrivente, installando dal repository dedicato,
risolto scaricando il file dal sito principale e
installato via terminale.

Nessun problema nella installazione e non provoca il reset "inatteso"
del pc.

Scarica il file /GoogleEarthLinux.bin/ dal sito principale
<http://earth.google.com/download-earth.html>, e salvarlo sulla
Scrivania/Desktop.

Aprire il /Terminale/ e digitare in successione:

|cd Scrivania
chmod +x GoogleEarthLinux.bin
./GoogleEarthLinux.bin|

Ad installazione ultimata l’utima versione di Google Earth sarà
disponibile dal menù /Applicazioni > Internet/.

Good Evening
--

Best Regards from Italy
  Alessandro Massone