[ubuntu-it] Wallpaper

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mar 3 Giu 2008 19:39:06 BST

martedì 03 giugno 2008 19:02:21 Marco Groppo ha scritto:

> Ma il numero di versione del pacchetto che hai generato con
> dpkg-buildpackage era corretto (ubuntu3 invece di ubuntu2)? Perché a
> parità di numero di versione APT di default "preferisce" pacchetti
> presenti nei repository

Dovevo inserirlo manualmente? Cercando con Google e vagamente ricordando di
aver visto qualcosa in proposito su Launcpad, ero approdato a questo wiki:

https://wiki.ubuntu.com/UbuntuPackagingGuide/BuildFromDebdiff

I pacchetti deb risultanti erano ubuntu1 probabilmente perché al
comando "apt-get source" quella versione mi ha scaricato. Solo più tardi ho
rintracciato gli ubuntu2 di Sebastien che contenevano anche il debdiff che
già avevo. Ad occhio mi era parso che mancasse qualche passo prima di poterli
inserire nella cartella per la compilazione, ma era ormai notte e ho lasciato
perdere.

Avevo anche posto la questione su Launchpad senza avere risposta. Nessun
problema. La soluzione è arrivata in tempo record dalle fonti ufficiali.

--
lanzen