[ubuntu-it] Ubuntu paranormale

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Mar 29 Gen 2008 14:56:57 GMT

Ciao Luca e "ventilato" saluto a tutti :-)

--------------cut----------------
> Per quanto riguarda il Logo: ti devo dire che con questo vecchio
> Computeraccio non ho mai avuto la possibilità di accedere al BIOS. Ho
> provato con tutti i tasti immaginabili possibili ... F10, F12, Canc, F1 ....
> ma niente.

Cavoli! che bios ostico :-)
Sara' che anche il tasto "esc" e le varie combinazioni con il tasto
"ctrl" proprio non ci si riesca?
> Ciao ... Carlo

Ciao Genki ):o))