[ubuntu-it] google mi ha spaventato...

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Dom 24 Feb 2008 17:52:48 GMT

Oggi ho scoperto una cosa un po' strana..
Se apro google e molto velocemente digito quello che voglio cercare e
premo invio, mi appare una schermata che mi dice che non si può
procedere con la ricerca perchè il server è stato contattato da un virus
o uno spyware che fa richieste automatiche, e  mi consiglia di provare
un antivirus e un antispyware, più sotto c'è lo spazio per inserire una
parola per procedere con la ricerca..
Inizialmente mi sono spaventato perchè pensavo di essere l'unico al
mondo ad aver preso un virus sul gibbone, poi documentandomi un po' ho
scoperto che questo era già accaduto a qualcuno che addirittura google
gli ha bloccato l'ip per un 24 ore..
Comunque provate anche voi a fare una ricerca a caso (magari tre
lettere) e a dar invio poco dopo l'apertura di google, e poi a fare la
stessa ricerca solo con un po' più di calma...

--
Alessandro

http://jaken86.googlepages.com

Sono attento alla natura e alle sue necessità, stampa questa mail solo se è neccessario.
Risparmia la carta, la Terra ti ringrazierà.

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7474&d=24-2