[ubuntu-it] Proposta per mailing list, spocchio a valanga

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Ven 15 Feb 2008 11:33:42 GMT

GiupO ha scritto:

>Ciao Gabriele, prego :),
>Il tuo notebook secondo me non ha problemi con il boot contenuto nel cd
>della distro... ho avuto un problema simile su un fisso p2 alla fine ho
>optato per installare qualcosa di piu' vecchiotto... e... magia...
>inserendo l'alternate cd della (se non ricordo male) Dapper Drake (6.06)
>non ho avuto tale problema, il problema e' stato aggiornarla alla Gutsy
>passando per BEN altre 3 distro... Oh un attimo il mio ego si
>ribella.... ok, placato, possiamo continuare :P
>Credo che piu' che altro sia uin problema di driver e\o kernel, pertanto
> [...]
Caspita grazie!
non mi aspettavo una risposta così rapida!
Ora devo andare a lavoro, ma questa sera, smanetto un' po'!
Ho anche provato dsl, senza successo...
comunque spero di trovare la via!
Ciao e grazie della disponibilità!
gabriele