[ubuntu-it] Problema RAM notebook

Spiderman 77dab a tiscali.it
Lun 4 Feb 2008 19:58:44 GMT

Il giorno lun, 04/02/2008 alle 19.06 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Non necessariamente: dipende da che scheda madre e che ram hai a
> disposizione. Ho alcune schede ram che combinate insieme non funzionano,
> altre si. Ma sono di marca/dimensione diversa.
>
> Insomma, bisogna valutare caso per caso.
>
> Ovviamente la regola d'oro è, come hai ricordato giustamente, provare
> banco per banco e scheda per scheda separatamente...
>
> Enrico
> --

difatti, se è vero che solo con la 256 non parte neanche io guarderei un
pò di traverso quel banco e lo lancierei nel cestino, vicino alle bucce
di banane... magari prova prima (se hai la possibilità) a montarlo su
un'altro pc. se funziona, magari è il tuo pc a non supportare qualcosa
di quella ram.
logico?