[ubuntu-it] installazione SO da penna usb

marco markmarit a fastwebnet.it
Gio 11 Dic 2008 17:37:18 GMT

Scarica su un'altro pc unetbootin (c'è sia per linux che per XP),
installalo, inserisci la sdhc da 1gb e scarica la iso di ubuntu sul pc;
a questo punto lanci unetbootin e seleziona la iso scaricata, dai ok e
aspetta che finisce di lavorare. Alla fine avrai ubuntu su sdhc.
marco