[ubuntu-it] installazione SO da penna usb

SalvatoreGX salvolist a salvatoregx.com
Gio 11 Dic 2008 15:47:25 GMT

Il problema è che, li dice di installare un programma nel pc da operare,
il porblema è che su questo pc si sono perse le password di accesso e
come sistema operativo attuale c'è xp con permessi 0.

quindi questa cosa non è possibile...