[ubuntu-it] Firefox e Epiphany a confronto su maps.live.it

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Mer 6 Ago 2008 21:36:56 BST

Il 6 agosto 2008 19.53, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:
> ...se do in pasto a firefox l'indirizzo maps.live.it, me lo carica
> parzialmente, e si interrompe con un msg: "script error", mentre lo
> stesso indirizzo, dato in pasto a Epiphany-browser (gecko), viene letto
> a meraviglia.
>
> Qualcuno sa il perche' di questa differenza di comportamento, e come
> fare leggere correttamente il link anche a Firefox?

Ciao, a me, con firefox 3.0.1, con l'estensione "NoScript 1.7.8",
abilitando gli script per la pagina in oggetto, me la apre senza
problemi.
Comunque, se posso dire la mia, le mappe di maps.live.it non mi
piacciono, almeno per la mia zona ho trovato inesattezze.
Ciao

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -