[ubuntu-it] Firefox e Epiphany a confronto su maps.live.it

mauro maupec a iol.it
Ven 8 Ago 2008 18:29:50 BST

Il giorno mer, 06/08/2008 alle 22.36 +0200, Romolo Bonfante ha scritto:
> Ciao, a me, con firefox 3.0.1, con l'estensione "NoScript 1.7.8",
> abilitando gli script per la pagina in oggetto, me la apre senza
> problemi.

...grazie Romolo, appena installato Noscript, ho risolto il problema.

> Comunque, se posso dire la mia, le mappe di maps.live.it non mi
> piacciono, almeno per la mia zona ho trovato inesattezze.

...devo dire che mi e' piaciuta la "vista ravvicinata", che ti permette
di vedere gli edifici molto dettagliatamente in 3d e di ruotarci intorno
sui quattro lati. Per il resto, uso googleearth, in verita'.

mauro