[ubuntu-it] Difficoltà installazione modem usb

donatello & sonia donatellosonia a libero.it
Mer 6 Ago 2008 20:26:40 BST

Ho installato ubuntu 8.04 in versione 64 bit per amd athlon ed ho
incontrato delle difficoltà per l'installazione del modem adsl D-Link
DSL-200 USB Generation III ho travato dei consigli sul web ma sono un'
po' discordanti e comunque diversi e non vorrei fare dei pasticci,  ma
tuttavia non riesco a farlo andare (il modem funziona almeno con
windows) aiutatemi sono alle prime armi (prima installazione di ubuntu
!!!) Grazie