[ubuntu-it] Schermate nere durante la visione di un film!

maupec a iol.it maupec a iol.it
Mer 31 Ott 2007 08:19:08 GMT

Il giorno mer, 31/10/2007 alle 08.50 +0100, Giuseppe Lantieri ha
scritto:
> Salve Amici! Ho riscontrato un problema con Ubuntu Gutsy Gibbon 7.0.
> Nonostante le funzioni di risparmio energetico e lo screensaver siano
> disattivati dopo circa 15-20 min. di inattivitą lo schermo del mio
> Notebook diventa nero. Occorre muovere il mouse per ripristinare il
> desktop. Da notare che il medesimo problema si verifica durante la
> visione di un film. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione a questo
> fastidiosissimo malfunzionamento?

...non so se abbia a che fare con il tuo problema, ma qui si parla di
schermate nere all'avvio di gutsy:

http://danieleparlante.wordpress.com/2007/10/29/gutsy-e-lavvio-nelle-tenebre/

vedi se puo' darti delle idee in relazione alle tue schermate nere.

mauro