[ubuntu-it] Schermate nere durante la visione di un film!

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Mer 31 Ott 2007 07:50:58 GMT

Salve Amici! Ho riscontrato un problema con Ubuntu Gutsy Gibbon 7.0.
Nonostante le funzioni di risparmio energetico e lo screensaver siano
disattivati dopo circa 15-20 min. di inattivitą lo schermo del mio
Notebook diventa nero. Occorre muovere il mouse per ripristinare il
desktop. Da notare che il medesimo problema si verifica durante la
visione di un film. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione a questo
fastidiosissimo malfunzionamento?