[ubuntu-it] è possibile installare PcLinuxox 2007 e kubuntu sulla stessa partizione?

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Mar 30 Ott 2007 17:23:20 GMT

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 18.11 +0100, Max ha scritto:
[...] cut
> io personalmente concordo in pieno con questa idea... ma... da come
> vengono usate le mailing list, pare che sia più semplice il contrario :(

[..]

Già...

Uhm... non esiste un documento del tipo FAQ o linee guida della mailing
list? E' presente qualcosa del genere? Magari potrebbe risparmiar[vi|ci]
molte "fatiche"....

Enrico