[ubuntu-it] è possibile installare PcLinuxox 2007 e kubuntu sulla stessa partizione?

Max maxter a email.it
Mar 30 Ott 2007 17:11:35 GMT

Davide Corio ha scritto:
> Non avrei usato gli stessi termini (anche perchè, dopo una risposta come
> questa se pensava di cambiare distro ora lo farà di sicuro), ma bene o
> male condivido lo stesso pensiero.

hai ragione.. ho peccato e me ne scuso...
ho usato termini 'cattivi', ma è anche vero che problemi come questo si
ripropongono centinaia di volte, e dopo un po le persone che cercano di
rendersi utili fornendo risposte si stancano...
non sono il primo a 'sbandare' dimenticando la cortesia, e temo nemmeno
l'ultimo. mi scuso ancora e invito pietro a rileggere quella mia mail
dopo avere ascoltato queste considerazioni:

vedere che si preferisce sempre cercare la via meno faticosa per se
stessi (scrivere ad una mailing list) piuttosto che correre il rischio
di perdere 5 minuti a cercare, magari usando i termini sbagliati, IMHO
denota una buona dose di egoismo e presupponenza, che induce a pensare
che chi posta certe mail ritenga il proprio tempo assai più prezioso ed
importante di chi dovrebbe aiutarli.

> E' molto più facile cercare su google, piuttosto che scrivere una mail e
> aspettare la risposta.
io personalmente concordo in pieno con questa idea... ma... da come
vengono usate le mailing list, pare che sia più semplice il contrario :(

scusate ancora lo sfogo

ciao

Max